.

.

nessuna pretesa

.
Quando ho mangiato bene
mi informo sul destino degli altri.
.
(Alda Merini)

e per mangiare bene, mi informo sulle ricette degli altri.
Qui di seguito qualche foto, senza pretese, di prelibatezze cucinate seguendo i consigli di alcuni foodblogger amici, che amo (gli amici, dico, ma pure le prelibatezze cucinate seguendo ecc.)
e qualche ricetta personale
(prima o poi vi racconterò di quella volta che sentenziai "non farò MAI un dolce di mia sponte e in piena coscienza, il giorno in cui mi vedrete cucinare un dolce ricoveratemi!" e poi anche di quell'altra volta che cucinai il primo di una infinita fila di dolci, e nessuno mi ricoverò).


Cliccare sulle immagini per ingrandirle e sui link per aprire le pagine da cui ho tratto le ricette.
Le ricette personali non
sono agganciate ad alcuna pagina , ma se qualcuno volesse conoscerle sarò lieta di condividerle.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Croissant con lievito madre


 

















  






10 commenti:

  1. Che spettacolo....che meraviglia...Sei unicaa, speciale, fantastica!
    5 conrnetti per me, grazie! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5 cornetti 5 sorrisi e 5 baci :-* :-* :-* :-* :-*

      Elimina
  2. Sentivo stamattina un profumo paradisiaco di cornetti caldi .. qualcosa di davvero sublime complimenti Tamara. La bontà dei tuoi dolci parla da sola.
    Il mio abbraccio forte
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Maurizio ricambio con immenso affetto il tuo abbraccio!

      Elimina
  3. Ma che bel blog!!! Una bella scoperta! Poi ci ritorno con calma... e intanto, i miei complimenti, Tamara!

    RispondiElimina
  4. una visione!!!! un sogno che coltivo da tanto tempo e che non credo, riuscirò mai a realizzare...intanto mi godo questo spettacolo!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì che lo realizzerai, ché sei bravissima tu! Un abbraccio Mimma!

      Elimina
  5. Voglio l'indirizzo di casa tua, e subito! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahaha via Xxxxxxxx, xx Xxxxxxxxx (LE)

      :-DDDDDDD

      Elimina